SEGRETERIA‎ > ‎Comunicazioni‎ > ‎

USCITA A MASERADA SABATO 18 FEBBRAIO 2017

pubblicato 03 feb 2017, 02:46 da Adriana Moras   [ aggiornato in data 14 feb 2017, 02:43 ]

Per le famiglie degli allievi che partecipano al laboratorio di modellismo Young Tank e gli allievi delle classi terze della Sc. Sec. di 1^ gr. Berna

Il prof. Papaccio Giovanni organizza nella giornata di SABATO 18 FEBBRAIO 2017 un’uscita a carattere storico sul Fronte della Prima Guerra Mondiale.

Il programma della giornata prevede:

Visita guidata  al Sacrario di Fagarè e al Museo Storico della Grande Guerra di Maserada: la guida sarà il direttore del museo sig. Giuliano Bottani.

Se il tempo lo permetterà ci recheremo in visita al cimitero Britannico di Tezze o alla zona monumentale di Salettuol.

Pranzo al sacco presso la sala AUSER  di Maserada.

Nel pomeriggio ci recheremo presso lo stupefacente  Campo di volo della Fondazione Jonathan a Nervesa della Battaglia: la fondazione ricostruisce e fa volare riproduzioni perfette di biplani della Grande Guerra: Assisteremo anche al volo di un biplano d’epoca!

Rientro a metà pomeriggio.

La quota,  comprensiva di autobus gran turismo da 30 posti, guida, visita campo volo, volo del biplano è di euro 26 euro  e sarà da versare unitamente all'adesione entro venerdì 10 febbraio 2017 .

Ai fini organizzativi si precisa  che:  la quota per l'uscita è stata calcolata su un numero minimo di 25 partecipanti ,  il numero dei posti è limitato e le adesioni verranno accettate fino ad  esaurimento degli stessi.

Cordiali saluti. Il Preside.

 

AUTORIZZO MIO FIGLIO/A A _________________________________________ A PARTECIPARE ALL'USCITA

A MASERADA E NERVESA IL 18 FEBBRAIO 2017. FIRMA DI UN GENITORE_____________________________

ĉ
Adriana Moras,
14 feb 2017, 02:43
Comments