SEGRETERIA‎ > ‎Comunicazioni‎ > ‎

MISURINA PRIMO TURNO: PRIMO GIORNO

pubblicato 28 feb 2017, 12:51 da Lorenzo Vicario   [ aggiornato in data 28 feb 2017, 12:55 ]

Eccoci qui, finalmente siamo a Casa Primavera dove "mamma" Paola e nonno Bruno ci hanno accolto col consueto sorriso, per niente preoccupati del nostro numero: un vero record nella storia di Misurina.
Il viaggio di è svolto abbastanza tranquillamente la pioggia ha lasciato il posto alla neve quando siamo arrivati a Auronzo.
L'affitto dei materiali ha portato via in paio d'ore che hanno permesso ai ragazzi di potersi scambiare palle da neve per un quantitativo pari a diverse tonnellate....
Un panino al volo e poi un veloce spostamento fino alla tappa finale.
Dopo la suddivisione nelle camere Paola ci ha allietato con un the con i biscotti.
Poco dopo ci siamo suddivisi: la 1° A è rimasta in casa per riflettere sull'amicizia, in particolare su come salvare le situazioni di amicizie in crisi.
1°B e 1° C invece si sono avventurati nel bosco sotto una tormenta di neve guidati dai nostri esperti montanari...
Sono rientrati attorno alle 19.00 che sembravano una colonna di pupazzi di neve... Infreddoliti ma sorridenti.
Come è inevitabile, nonostante la cena sublime, col far della sera la nostalgia si è fatta strada nel cuore di qualche ragazzo: qualche lacrimuccia è stata versata, ma la compagnia ha provveduto ben presto a rincuorare i cuori affranti. Siamo certi che il clima di Misurina invaderà presto tutto il gruppo e che il desiderio di stare assieme e vivere giornate intere di avventure porterà prestovgli occhi dei nostri ragazzi a brillare di gioia.
A domani!
Comments